domenica 4 gennaio 2015

Scritte in legno handmade

Finalmente e' arrivato il momento di presentarvi la prima novita' del 2015,
in tante sono state le amiche creative che mi hanno spinta in questa nuova avventura, la nascita del mio Blog e oggi ve lo presento con le mie prime creazioni di quest'anno:


cinque scritte in legno dai toni naturali come l'ecru e il rosa antico
e due di loro sono impreziosite da una stella e una coroncina .
Non sono carine?


Anche questo tenero orsetto volera' per Roma per festeggiare 
il compleanno di un tenero cucciolo

 


in tutto questo voglio ringraziare per la pazienza e i tanti consigli, 
la mia amica Simona Aversa che ha realizzato per Vanity Shabby Chic
questa splendida grafica!
A presto!! Sara

10 commenti:

  1. Ti sosterrò sempre e comunque perchè sei bravissima! Forza Sara.

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nella blogosfera Sara.
    Non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni, quelle sopra sono bellissime!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela , ed io non vedo l'ora di mostrarvele <3

      Elimina
  3. Sono davvero felice di avere reso speciale questo tuo piccolo mondo.
    un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona grazie per il tuo aiuto!! Davvero indispensabile....felice di averti conosciuta!!!

      Elimina
  4. Finalmente ti sei decisa, tempo al tempo eh?! Vai che fra qualche tempo ti aggiungerò al nostro famoso gruppo di blogger, per ora non mi resta che augurarti buon inizio! Un blog fatto su miura per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elisabetta, si, finalmente mi sono tuffata in questa avventura!!!!! Il tempo in effetti fa parte un po' di tutti i miei progetti....spero di riuscire a cavarmela anche qui....grazie ai consigli di voi grandi creative ❤️

      Elimina
  5. Bravissima Sara! che bella novità! sai che ci stò pensando anche io .... vedremo! Patti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty sarebbe una grande cosa..... Ti aspetto allora!!!! E grazie per essere passata di qua!!😘

      Elimina